Sono tanti i benefici per i sostenitori della Notte dei Ricercatori.
L’iniziativa è di grande richiamo, in quanto coinvolge Udine, Gorizia e Nova Gorica. L’argomento suscita interesse in un target ampio: Scienza e Ricerca sono temi dibattuti ma poco conosciuti. Il 23 settembre è anche l’occasione per conoscere da vicino i Ricercatori. Ad arricchire la risonanza della serata, il coordinamento dell’Università degli Studi di Udine e il coinvolgimento attivo di prestigiosi partner istituzionali. Fatti notare.
Un evento di tale portata, promosso dalla Commissione Europea, assicura notiziabilità e forte visibilità in breve tempo e nel lungo periodo. Inoltre, contribuire alla Notte significa giocare un ruolo socialmente positivo.
Le organizzazioni e i privati che sostengono l’iniziativa:
concorrono all’interesse pubblico, sensibilizzando la comunità sulle attività dei Ricercatori, in un momento delicato per l’Università italiana
favoriscono la valorizzazione e lo sviluppo del territorio in un’ottica di responsabilità sociale coniugata a livello locale
comunicano il valore sociale dell’impresa o la loro identità etica
Sponsorizzare la Notte è molto più di un ritorno di immagine, è un accreditamento sociale e un investimento nella propria reputazione: se sostieni la Notte, sostieni la Ricerca.
Testimonia il tuo impegno, diventa Sponsor.